Olio Ravece
ADOTTA UNA PIANTA DI ULIVO
Le piante di ulivo sono un patrimonio inestimabile delle nostre tradizioni contadine prenditene cura insieme a noi.
Ci rivolgiamo a tutti gli amanti della natura e a tutti coloro che tengono ancora alla cultura contadina, alla genuinità dei prodotti e vogliono scongiurare il completo abbandono delle campagne.
Con il progetto “Adotta una pianta di ulivo” puoi offrire ad una persona speciale o alla tua famiglia la possibilità di adottare a distanza un albero e gustare il pregiato olio extra vergine di oliva di qualità superiore, estratto dai frutti della pianta di RAVECE
È un progetto per salvaguardare il patrimonio di conoscenze e antichi sapori, che solo chi ama la terra e le piccole aziende come la nostra riescono a preservare e a tramandare di generazione in generazione. Questo progetto da la possibilità di toccare con mano cosa vuol dire, fare con passione un lavoro e sposare uno stile di vita che premi e garantisca la biodiversità, la biodinamicità e la biosinergia, mettendo al primo posto il benessere e la salute.
1. L’albero con cui deciderai di stringere un “ legame affettivo” avrà apposta una targa con il nome scelto da te.
2. L’iniziativa ha la validità di un anno. Alla scadenza potrai, se vorrai, rinnovare il contratto con una nuova quota.
3. Nel corso dell’anno, riceverai foto relative al ciclo di vita della pianta e della sua cura ( fioritura, potatura, lavorazione del terreno, stato di manutenzione delle olive).
4. Verrai avvisato del periodo in cui è prevista la raccolta, potrai visitare la pianta d’ulivo e partecipare a tutte le fasi di lavorazione per ottenere Il prodotto finito. Nella visita sarà compreso anche un assaggio dell’olio dell’ultima stagione.
5. Il corrispettivo per adottare una pianta di ulivo è di € 70,00 che dovrà essere versato alla sottoscrizione a mezzo di bonifico iban IT59X0760115100000045093002 – causale “Adotta un ulivo”
1. Tre bottiglie da 500 ml con etichetta personalizzata che ti verranno spedite a casa, insieme alla pergamena di adozione, costi di spedizione inclusi.
2. Una visita in azienda per l’assaggio del olio previo appuntamento
3. Sconto del 10% sull’acquisto di altro olio